I Migliori Airbnb a Padova

I migliori airbnb Padova per trascorrere periodi medio / lunghi

Per chi ama visitare il Veneto o chi ha necessita di un appartamento per un soggiorno di medio/lungo termine, è molto importante trovare un luogo di pernottamento con tutti i comfort che garantisca benessere e relax. Se per esempio vuoi visitare Venezia, ma hai intenzione di risparmiare, puoi soggiornare in un’altra città senza allontanarti troppo, Un airbnb Padova è la soluzione ideale, in poco più di mezzora potrai raggiungere la città più romantica del mondo.

Questi due appartamenti sono perfetti per qualunque tipo di esigenza: vacanza romantica, vacanza con gli amici, vacanza con tutta la famiglia e anche con figli piccoli. Ecco tutte le informazioni per valutare i due appartamenti e scegliere quello più adatto ai tuoi bisogni.

Appartamento nel centro di Padova comodo per 2 o 3 persone

Una soluzione molto comoda, se stai cercando un airbnb Padova è questo appartamento, ideale per trascorrere una vacanza nel centro della città. Avrai la possibilità di ammirare le bellezze architettoniche, vivendo in centro e avendo tutto a portata di mano.

Situato nel centro di Padova è l’ideale per chi vuole visitare Venezia ma spendere di meno. Non è provvisto di cucina ma ha un bollitore per la colazione, inoltre è situato vicino a tutto ciò di cui ha bisogno: ottima posizione per il trasporto pubblico, vari tipi di ristoranti come italiano o cinese, farmacia, bar-caffetteria, panificio, kebaberia.

È provvisto di TV e frigo, il riscaldamento e centralizzato per l’inverno e ha un ventilatore per la stagione estiva. È possibile aggiungere un terzo letto. È incluso il parcheggio gratuito e anche la Wi Fi.

Questo appartamento è molto accogliente, fra i migliori airbnb Padova, ideale per chi vuole visitare la città e non soggiornare troppo lontano da Venezia, infatti il treno impiega solo 35 minuti per raggiungere la città. Le recensioni su questo appartamento sono tutte molto positive.

Questo appartamento è situato nella zona centrale di Padova.

Per maggiori informazioni puoi cliccare il link e visionare le fotografie https://it.airbnb.ch/rooms/288993?location=Padova%2C%20PD 

Villetta di 90 mq con tutti i servizi inclusi situata in zona stazione ferroviaria a Padova

Padova è una città molto caratteristica, con un centro storico antico, di grandissima cultura e con numerose costruzioni archeologiche da visitare. Per una vacanza di breve periodo o per più di una settimana, è opportuno avere un appartamento dove soggiornare e rilassarsi con tutti i comfort.

Tra gli airbnb Padova, questo appartamento di 90 metri quadri è la scelta ideale per chi vuole soggiornare nella città e godersi un po’ di relax.

Situato nella zona centrale della città, nei pressi della stazione ferroviaria, questo appartamento è ricavato all’interno di una villetta ma ha l’ingresso indipendente.

È stato recentemente ristrutturato e offre tutti i comfort per trascorrere una vacanza in relax in uno dei migliori airbnb Padova, infatti sono compresi servizi quali: cucina, ferro da stiro, appendiabito, elettrodomestici, zona di lavoro per utilizzo pc e colazione. L’ingresso è senza gradini, ideale per anziani e per chi ha difficoltà di movimento.

La cucina è spaziosa e accessoriata di tutto: microonde, tostapane, bollitore, macchina per il caffè, forno e lavastoviglie. Il bagno è grande e luminoso, dotato di finestra, sono compresi shampoo, sapone, asciugacapelli, bagno schiuma e una stufa elettrica per le stagioni invernali. Questo appartamento è attrezzato anche per i più piccoli, con fasciatoio e lettino, infatti è l’ideale sia per una vacanza con la famiglia che per una vacanza romantica.

L’appartamento è situato al centro di Padova nei pressi della stazione ferroviaria

Per maggiori informazioni puoi cliccare il link e visionare le fotografie https://it.airbnb.ch/rooms/17324498?location=Padova%2C%20PD

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *