I migliori Airbnb a Venezia

Antichi palazzi nobiliari, attici e appartamenti di design alla scoperta del miglior airbnb Venezia

Con il suo struggente romanticismo, i suoi palazzi signorili, i suoi canali Venezia è la città da vedere almeno una volta nella vita. Amata da turisti di tutto il mondo per le sue bellezze artistiche e il suo fascino misterioso, la Serenissima è anche la meta preferita di chi cerca alloggi di prestigio per vivere le proprie vacanze immersi fra lo charme, l’eleganza e la bellezza di una città unica al mondo.

Per respirare la storia e godere degli scorci più belli sulle calli veneziane abbiamo selezionato alcune delle più belle case proposte su airbnb venezia.

Venetian loft

Splendido loft in stile veneziano classico ricavato da un’attenta opera di restauro di un antico magazzino, il Venetian loft vi sorprenderà per la vista che si ammira dal suo delizioso balcone e per la cura dei dettagli nell’arredo dove pezzi di modernariato si mixano sapientemente a elementi di design minimal.

Ubicato sull’isola di San Pietro, a pochi minuti da San Marco e dai siti di maggiore interesse, potrete respirare l’autentica atmosfera veneziana lontano dalla frenesia dei classici itinerari turistici. Vicino alla Biennale e alla chiesa di San Pietro quest’appartamento offre una camera da letto doppia con bagno in camera, una singola con letto king size e splendido uno salotto con travi a vista e panorama mozzafiato sul canale.

Lo trovi su Airbnb:
https://it.airbnb.ch/rooms/17806517

Appartamento Laguna Blu

L’appartamento dal design minimal e funzionale si trova sull’isola della Giudecca e gode di una spettacolare vista sulla laguna Sud che con i suoi tramonti struggenti, con il fascino romantico delle nebbie autunnali e l’andirivieni delle barche a remi riporta alla memoria atmosfere di tempi passati.

Questo meraviglioso appartamento di 78 metri quadrati dispone di una camera matrimoniale, una camera doppia con divano e un bagno con doccia e vasca. Ma la parte che vi lascerà senza parole è sicuramente la zona giorno, con ampie vetrate e un balcone con affaccio sul mare della laguna.

Lo trovi su Airbnb:
https://it.airbnb.ch/rooms/4075678

Nel cuore di Venezia tra arte e storia

Alla ricerca del miglior airbnb venezia non potevano mancare questi due appartamenti ubicati nel cuore della città per respirare la storia e rivivere tra campi e campielli le avventure e gli amori di Casanova.

Casanova Penthouse

Affascinante appartamento nel cuore della città a pochi passi dal Ponte di Rialto, da Piazza San Marco e dal Fondaco dei Tedeschi. Frutto di un accurato restauro Casanova Penthouse è un vero gioiello.

Situato al quarto piano di un palazzo risalente al quattordicesimo secolo, questo appartamento di 90 metri quadrati si sviluppa su due livelli e racchiude in sé l’atmosfera delle antiche case signorili veneziane.

Lo trovi su Airbnb:
https://it.airbnb.ch/rooms/2624054

Domus Venetia

A dieci minuti da Piazza San Marco Domus Venetia offre una splendita vista su uno degli scorci più autentici di Venezia. Preziosi tessuti, lampadari di Murano in tipico stile veneziano, sculture e complementi d’arredo di design fanno di questo appartamento un’oasi di lusso nel cuore di Venezia.

L’appartamento sito al terzo piano di un ex convento offre una camera da letto matrimoniale e tutti i comfort in un ambiente tranquillo e ricco di fascino.

Lo trovi su Airbnb:
https://it.airbnb.ch/rooms/2981964

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *