In viaggio tra le più belle ville di prestigio in vendita nel Veneto.

Prima tappa: il lusso colpisce Terraglio a Mogliano Veneto.

Indirizzo: Strada Terraglio a Mogliano Veneto.

In un viaggio alla ricerca della bellezza architettonica tra le ville prestigio veneto in vendita, la prima tappa non poteva che essere un’imponente Villa situata sulla strada di Terraglio a Mogliano Veneto nelle vicinanze di Venezia.

Antica ed affascinante dimora risalente al periodo tra il 1600 e il 1700, conserva in pieno la sua autenticità strutturale e la bellezza tipica dell’epoca.

L’edificio è strutturato in tre unità abitative: spicca l’imponente e magnifica villa centrale di colore bianco di 1450 mq. A contornare il tutto due case di colore rosa rispettivamente di 300 mq e di 250 mq.

In un viaggio all’interno dei suoi lussuosissimi ed epocali 2000 metri si ha possibilità di ammirare le 50 stanze, con 15 camere da letto, 20 bagni e 3 cucine disposte su 4 piani.

Affascinante l’idea di affacciarsi alla finestra e godere della vista dell’immenso parco esterno da sogno che abbraccia la proprietà con i suoi 15000 m di estensione.

Grande particolare che risalta all’occhio è l’elegante e signorile cancello all’entrata che vi porterà all’interno della location.

Un tuffo dal passato alla modernità viene vissuto grazie al campo da tennis e agli annessi spogliatoi.

Una villa, tra le ville prestigio veneto, che vi riporta con la mente ed il corpo indietro nel tempo con le caratteristiche tipiche dei tempi lontani e qualche accenno di modernità.

Link scheda dettaglio:
https://it.luxuryestate.com/p26938241-villa-in-vendita-venezia

FOTO GALLERY

foto1

 

2foto

 

3foto

 

4foto

 

Seconda Tappa: modernità, eleganza, raffinatezza a Conigliano.

Indirizzo: Via Madonna, 38, Conegliano, Treviso

Tra le ville charme veneto da visitare merita una prolungata sosta la lussuosa e affascinante Villa Aracri situata nelle vicinanze di Conegliano.

Un percorso panoramico porta all’ingresso della proprietà immersa tra i vigneti nel cuore della “Terra del Prosecco” dove la residenza di lusso si estende su una superficie di 687 mq totali.

Dimora esclusiva, recentemente ristrutturata in stile moderno, dispone di 4 piani su cui si estendono 4 camere, 3 bagni e una cucina abitabile professionale.

Nel fare un giro della villa, è possibile accorgersi che ogni dettaglio è stato scelto con minuzia e cura per riuscire ad offrire il massimo di combinazione fra eleganza, comfort e vivibilità.

Il complesso è impreziosito da un immenso terreno di oltre 15.000 mq, nel quale la natura “la fa da padrona” e rende l’atmosfera unica grazie ad alberi, piante e fiori che rendono l’aria inebriante.

Immancabile è un tuffo nella zona piscina di ben 80 mq, dove si possono abbinare momenti di puro relax a momenti di immancabile divertimento.

Durante la bella stagione è possibile accedere alla zona barbecue attrezzata e ad una pergola arredata, fronte piscina e con vista vigneti, dove è consuetudine organizzare eventi conviviali all’aperto.

Grazie al suo indimenticabile stile, la villa può rientrare tra le più belle ville charme veneto.

Link scheda dettaglio:
https://it.luxuryestate.com/p47385325-villa-in-vendita-conegliano

FOTO GALLERY

5foto

 

6foto

 

7foto

 

8foto

FONTE: Le immagini sono state prese da sito https://it.luxuryestate.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *